Ecco cosa pensano i cattolici che domani scenderanno in piazza a Brescia per una manifestazione in “risposta” a #LoveIsRight, manifestazione che si terrà domani a Roma per rivendicare l’UGUAGLIANZA DI DIRITTI…

“Questa manifestazione ha il “merito” di alzare il velo sulle reali intenzioni delle lobby gay che nel manifesto pubblicato sul sito dichiarano quale sia il percorso da portare all’attenzione del Parlamento a tappe forzate: approvazione della legge contro l’omofobia senza sconti per nessuno, introduzione dei matrimoni omosessuali e legalizzazione delle adozioni di minori da parte di coppie dello stesso sesso. Siamo di fronte ad un vero e proprio ATTACCO FRONTALE ALLA FAMIGLIA NATURALE formata da un uomo ed una donna e al DIRITTO DEI BAMBINI DI AVERE UN PADRE ED UNA MADRE. E’ arrivato il momento che il popolo italiano scenda in piazza per opporsi pacificamente, ma in modo deciso e concreto, all’introduzione di queste LEGGI FINALIZZATE A DISTRUGGERE LA FAMIGLIA e conseguentemente la nostra società.”

Non sarò politically corect stavolta e dico che queste affermazioni mi fanno ridereRido perchè non è possibile essere ancora così ottusi e retrogradi nel 2013 (quasi ’14).
Rido, ma forse non dovrei, perchè c’è gente che ci crede davvero… C’è gente che crede davvero che una coppia omosessuale non debba avere gli stessi diritti di una coppia etero, perchè l’omosessualità ha qualcosa di o moralmente sbagliato, o quanto meno, di innaturale… Poveri loro, non conoscono bene la Natura, ne le scienze naturali.
C’è ancora chi crede che un bambino per crescere “bene” debba essere allevato da un uomo e da una donna, perchè… Boh, così dev’essere, dato che lo è “sempre” stato… Poveri loro, non conoscono le ricerche condotte negli USA sui figli di coppie gay.

Credo che #LoveIsLove e che l’uguaglianza di diritti sia un principio imprescindibile per una società che vuol essere considerata moderna e democratica…

 

To be Continued… Maybe… 😉

Annunci

Informazioni su francescasavoldini

Studentessa di Scienze Politiche e libera pensatrice...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

dicembre: 2013
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguimi su Twitter

miriamcominelli's Blog

A fine WordPress.com site

Donne della realtà

Il nostro blog, la memoria di un Paese

Ex UAGDC

Documentazioni "Un altro genere di comunicazione"

pubblica

Argomenti per le politiche pubbliche

quarantannindue

L'attualità come non l'avete mai vista

VOICES from the blogs

Un nuovo sito targato WordPress

Uno sguardo nel presente

A topnotch WordPress.com site

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: